Al fischio finale di Salernitana-Napoli, dopo la prima parte condotta da Salvatore Turco (inviata allo stadio Italia Mele) scendono in campo i “tecnici” di Canale 8
Cambia il format di “Energia Azzurra”. La trasmissione sportiva di Canale 8 (14 del digitale terrestre) che racconta il pre e il durante gara del Napoli avrà un post del tutto diverso rispetto a prima. Già da domani sera, infatti, al fischio finale di Salernitana-Napoli, dopo la prima parte condotta da Salvatore Turco (inviata allo stadio Italia Mele) scendono in campo i “tecnici” di Canale 8 per commentare la partita assieme ai tifosi. Infatti, ci sarà una continua interazione con i sostenitori partenopei da casa attraverso il telefono ma anche sfruttando i social della rete napoletana.
A scendere in campo con Silver Mele ci saranno Salvatore Caiazza, Gennaro Scarlato e Arturo Minervini. Un’innovazione voluta dalla proprietà per dare molto più spazio ai tanti spettatori che vorranno commentare assieme agli esperti le partite del Napoli. Si parte, dunque, domani sera a partire dalle ore 20.
