Nottingham Forest cambia rotta con il duro Postecoglu al timone! #NuovoAllenatore #PremierLeague #CalcioInglese
Dopo aver dato il benservito al povero Nuno Espirito Santo – che evidentemente non è stato all’altezza – il Nottingham Forest ha pescato dal mazzo un tipo tosto come Ange Postecoglu, mettendolo al comando della baracca. Questo allenatore greco naturalizzato australiano, con oltre 25 anni di esperienza in panchina, arriva sulle rive del Trent carico di vittorie e trofei che farebbero invidia a tanti altri.
Postecoglu ha un curriculum che parla chiaro: prima ha spadroneggiato con i Brisbane Roar e lo Yokohama F. Marinos, portando a casa i campionati in entrambi i casi. Cairo supporta Baroni: “Partita dura col Napoli, ma noi ci crediamo! Determinati a sorprendere”
Hojlund a tutta birra: colpisce ancora e trascina la Danimarca al raddoppio contro la Bielorussia
Viviano infiamma il dibattito: McTominay e De Bruyne a confronto, uno è dolce, l’altro è solo spazzatura!
Castel Volturno, azzurri in campo due volte: il club spera che il lavoro non vada sprecato come spesso accade.
Nei tre anni al Celtic, ha prima conquistato il “treble”, e al secondo anno ha messo in cassaforte il double nazionale – un bel bottino che gli è valso una nomination al premio FIFA World Coach of the Year nel 2023. Successivamente, è volato in Inghilterra al Tottenham Hotspur, dove al primo anno ha piazzato gli Spurs al quinto posto, e nella stagione 2024/25 ha rotto un digiuno di 17 anni portando a casa l’Europa League e un biglietto per la Champions League. Insomma, un arrivo che potrebbe scuotere le acque della Premier League.