domenica, Aprile 28, 2024

”Presi Maradona in campo e gli dissi testuali parole, era preoccupato”. Il retroscena

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Beppe Bruscolotti rivela retroscena storico su Maradona ai tempi del Napoli

L’ex difensore del Napoli, Beppe Bruscolotti, ha recentemente rivelato un dettaglio interessante riguardante il leggendario Diego Maradona durante il periodo in cui entrambi giocavano per la squadra partenopea.

In un’intervista alla trasmissione “Legends”, Bruscolotti ha discusso delle prossime sfide del Napoli e ha condiviso un aneddoto legato all’assegnazione della fascia di capitano a Maradona, svelando un momento toccante tra i due giocatori.

Bruscolotti ha raccontato: “Passeggiavamo per il campo prima dell’allenamento e, prendendo Maradona da parte, gli dissi che dovevo comunicargli qualcosa di importante. All’inizio sembrava preoccupato, ma quando gli annunci che sarebbe diventato il capitano del Napoli, il suo viso si illuminò e mi abbracciò felice. Gli dissi che avevo ancora alcuni anni di carriera da giocare e che volevo vincere prima di ritirarmi, sottolineando che sarebbe stato grazie a lui. La sua risposta fu che avremmo vinto insieme, poiché era venuto a Napoli da Barcellona proprio per questo motivo.”

Questo retroscena offre uno sguardo emozionante sul legame tra Maradona e Bruscolotti, sottolineando l’importanza della leadership e della determinazione nella squadra durante quegli anni gloriosi per il calcio napoletano.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS