lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

De Bruyne resiste 81 minuti col Belgio, poi sostituito: la sua reazione da diva sul campo!

Kevin De Bruyne sta dominando con il Belgio: sei...

McTominay segna un gol, ma la stampa inglese lo stronca: “Sotto il suo livello”

I giornali inglesi divisi sui voti a Scott McTominay:...

Bonomi: Buongiorno domina la difesa in Italia, ma Napoli ha già il futuro sigillato

Ex difensore Mauro Bonomi rompe il silenzio su Radio...
PUBBLICITA

Presidente Barcellona rivela: ”Vogliamo Lobotka, ne ho parlato con il DS Deco”

Il Barcellona è interessato a Stanislav Lobotka: rivelazione del presidente durante un’intervista

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, durante un’intervista a Mundo Deportivo, ha svelato un interesse per il centrocampista Stanislav Lobotka. Nonostante il recente successo in Champions League, il Barcellona sta già progettando il futuro post-Xavi. Laporta e il Direttore Sportivo Deco stanno lavorando per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, puntando a obiettivi ben definiti.

Dopo le dichiarazioni di Xavi sulla possibile scelta di Lobotka come suo acquisto ideale dal Napoli, il presidente Laporta ha confermato l’interesse del Barcellona per il centrocampista azzurro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Laporta ha svelato che c’è stata una discussione con Deco riguardo a Lobotka e che il Barcellona sarebbe interessato a portarlo in squadra, sempre nel rispetto delle condizioni necessarie per la trattativa.

Il mercato estivo si prospetta quindi interessante per il Barcellona, che punta a fare uno o due innesti di qualità senza farsi condizionare dalla pressione mediatica. L’obiettivo è costruire una squadra competitiva e Lobotka potrebbe essere uno dei tasselli importanti di questo progetto. Se vuoi saperne di più su queste dichiarazioni, puoi trovare ulteriori dettagli sulla fonte ufficiale dell’articolo.

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 23:08 — Ultima alle 23:08
  1. Oggi