lunedì, Aprile 14, 2025

Presidente Empoli: “A Napoli va bene perdere, ma speriamo di non prenderci una bella scoppola, magari limitando i danni al minimo”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Empoli-Napoli? Speriamo di fare una bella prestazione e che il risultato non sia esageratamente pesante. Va bene perdere, ma se facciamo una bella prestazione ci permette di preparare al meglio la prossima col Venezia che è fondamentale per noi". Corsi sembra quasi rassegnato alla sconfitta contro il Napoli, ma punta tutto sulla prestazione per affrontare al meglio la partita con il Venezia, cruciale per gli empolesi.

Il presidente dell’Empoli, con un pizzico di ironia politica, sembra quasi dire che anche loro hanno diritto a un po’ di dignità sportiva, nonostante il pronostico sfavorevole contro la corazzata azzurra. La sua frase “Empoli-Napoli? Speriamo di fare una bella prestazione e che il risultato non sia esageratamente pesante. Va bene perdere, ma se facciamo una bella prestazione ci permette di preparare al meglio la prossima col Venezia che è fondamentale per noi" suona come una resa condizionata, ma con un occhio sempre rivolto al futuro, un po’ come certi politici che guardano oltre la sconfitta elettorale. Per i tifosi del Napoli, queste parole sono musica: anche se l’Empoli spera in una bella figura, la vittoria è praticamente scontata.

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all’app più scaricata e più completa sul Napoli, con notifiche push per le notizie dell’ultima ora.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento