giovedì, Novembre 14, 2024

Presidente Slovacchia: ”Guardo le gare del Napoli”. Poi parla del futuro di Calzona

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il presidente della Slovacchia guarda le partite del Napoli e si sofferma sul futuro di Calzona

PUBBLICITA

Il Presidente della Federcalcio slovacca, Jan Kovcik, ha recentemente affermato in un’intervista che segue da vicino le prestazioni del Napoli. Durante la conversazione con il quotidiano di Napoli, Cronache di Napoli, ha lasciato intendere che segue con interesse le partite del club partenopeo.

Inoltre, si è soffermato sul possibile futuro di Francesco Calzona, attuale allenatore del Napoli. Sembrerebbe che il presidente Aurelio De Laurentiis stia prendendo in considerazione l’idea di confermare Calzona per la prossima stagione, anche in base ai risultati che otterrà.

Questa scelta potrebbe anche avere delle implicazioni sulla Nazionale slovacca, considerando che Calzona è stato precedentemente allenatore sotto la gestione di Sarri. Jan Kovcik ha affrontato questo argomento durante l’intervista concessa a Cronache di Napoli.

È evidente che il Presidente slovacco è attento agli avvenimenti che coinvolgono il calcio italiano e ai possibili risvolti che potrebbero verificarsi nel panorama internazionale. La sua opinione potrebbe risultare fondamentale nel definire il futuro di Calzona e il rapporto tra il Napoli e la Nazionale slovacca.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento