giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

A Castel Volturno, Oriali e Stellini al timone: “Un po’ d’imbarazzo” fa ridere, dai!

Che guaio senza Conte a Castel Volturno? Ieri il...

Anguissa ko: risonanza in vista, prima diagnosi preoccupante per il Napoli!

Anguissa è tornato a Napoli: Forza, che sia solo...

Riflessione da un laziale: troppi infortuni al Napoli, è l’ora di svegliarsi! (68 caratteri)

Bucchioni e il momento del Napoli: Che ne pensa...
PUBBLICITA

Pressing su Beukema: ostacolo Bologna che chiede troppo

Ultim’ora: Sam Beukema, il difensore in forza al Bologna e prossimo avversario del Napoli nel campionato, emerge come uno dei principali obiettivi del Napoli per rinforzare il reparto arretrato. Il suo arrivo in Serie A, avvenuto due estati fa, si è rivelato una delle numerose intuizioni di successo dell’uomo mercato Sartori.

La principale difficoltà per il Napoli nella corsa a Beukema riguarda la "valutazione" del giocatore. Il Bologna, infatti, richiede non meno di 30 milioni di euro per il giovane difensore olandese classe ’98. Questo prezzo riflette non solo la qualità dimostrata dal giocatore, ma anche le sue attitudini mentali, perfettamente in linea con la realtà di una grande squadra. L’acquisto di Beukema da parte del Bologna nell’estate 2023 si era chiuso per ‘appena’ 8 milioni di euro, strappandolo all’AZ. Oggi il suo valore è stimato almeno quattro volte superiore, a testimonianza del lavoro di valorizzazione svolto sul suo conto.

In sintesi, il costo originario di ‘appena’ 8 milioni di euro, rispetto all’attuale richiesta, evidenzia la crescita esponenziale del valore di Beukema e il lavoro accurato svolto nel valorizzarne le caratteristiche.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale