martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Vergara è il futuro di Napoli: rinnovo in arrivo, preparatevi al dominio!

Napoli blinda Antonio Vergara: il rinnovo che non ammette...

Ilicic ammette: “Affare con Napoli quasi fatto, poi il flop”

Ilicic svela i retroscena sul flop del trasferimento al...
PUBBLICITA

Pressing su Lookman: Manna a Zingonia, Raspadori nel possibile affare

Il Napoli a caccia di Lookman: colpo da urlo o rischio da sballo? #Napoli #Calciomercato #Lookman

Il Napoli sta puntando in alto in vista dell’addio di Osimhen, e secondo le ultime voci il ds Manna si è presentato a Zingonia per un faccia a faccia con Percassi, mettendo sul piatto un’offerta da 20-25 milioni più il cartellino di Raspadori. Insomma, i partenopei non scherzano e vogliono accaparrarsi Ademola Lookman come rinforzo d’attacco, preparando un doppio affare dalla Serie A che include anche Lucca. A 27 anni, questo ex Fulham ha già timbrato 52 gol in 117 partite in Italia, dimostrando di essere un tipo che sa farsi valere sul campo.

A Bergamo, Lookman è diventato il giocatore che non era mai stato prima: un vero e proprio rompiscatole per le difese avversarie.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ricordate quella tripletta in finale di Europa League che ha fatto fuori il Bayer di Xabi Alonso? Roba che fa male, e non solo alla reputazione degli avversari. Con le sue doti fisiche e tecniche, potrebbe essere la scintilla imprevedibile da piazzare accanto a Lukaku, formando un tandem d’attacco che suona come un mix perfetto e devastante.

Le incognite, però, sono tante e non del tipo che si risolvono con una birra: parliamo di grana, perché costa un bel po’, e di strategie, visto che il Napoli sta cercando un esterno puro come Ndoye o Lang e una prima punta tipo Nunez o Lucca. Lookman è un po’ un ibrido, ma per qualità potrebbe essere proprio il colpo che fa impazzire tutti – o che ci fa rimpiangere Osimhen più del dovuto.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 11:20 — Ultima alle 11:20
  1. Oggi