venerdì, Gennaio 30, 2026

Da non perdere

Ravezzani annuncia affare di mercato intrigante e coinvolge Conte, occhi sul Napoli

Il mercato delle big italiane e le parole di...

Beffa per Spalletti: Mateta vira in fretta verso i rossoneri, un affare che punge i partenopei

#BeffaJuveSulMercato: Dopo En-Nesyri, pure Mateta scappa via? Che soddisfazione...

Napoli e Juanlu: Manna insegue l’occasione al filo di lana con la mossa giusta

Possibile arrivo di Juanlu Sanchez al Napoli: Un'opportunità da...

Allenamento Napoli archiviato: novità in arrivo per ogni reparto, curiosità da non perdere per i tifosi azzurri

#ForzaNapoli, l'allenamento mattutino ci carica per lo scontro con...
PUBBLICITA

Preziosi su De Laurentiis: “Non ci amiamo, calcio italiano a rischio fuga dei talenti”

Enrico Preziosi spara a zero su De Laurentiis: "Una chiacchierata con lui? Solo perdite di tempo" #Calcio #SerieA #Napoli #Genoa #PreziosiVsDeLaurentiis

Enrico Preziosi non le manda certo a dire quando si tratta di parlare del suo rapporto con De Laurentiis. In un’intervista rilasciata a Kiss Kiss Napoli, l’ex presidente del Genoa ha fatto capire che la sua pazienza con il patron partenopeo è decisamente limitata.

Secondo Preziosi, quando si tratta di parlare con De Laurentiis “una chiacchierata con lui? Solo perdite di tempo”. Parole crude e senza filtri, che lasciano poco spazio a interpretazioni. Un modo chiaro per sottolineare come ogni confronto o dialogo con l’ex numero uno del Napoli si sia rivelato inutile e frustrante.

Il racconto non è solo uno sfogo, ma un quadro evidente di come certi rapporti nel mondo del calcio di alto livello possano essere tossici, mentre si cerca di mantenere una parvenza di professionalità. Preziosi non ha problemi a metterci la faccia, e questa dichiarazione è solo l’ennesima prova di un feeling inesistente tra i due.

Insomma, se pensavate che tra i protagonisti del calcio italiano ci fosse almeno un minimo di rispetto reciproco, forse è il caso di ricredervi. La realtà è molto più spietata, e queste parole lo dimostrano chiaramente.