martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Malfitano striglia la partita: “Squallida e l’Inter mi terrorizza per lo Scudetto”

Malfitano della Gazzetta si infila nella bagarre scudetto: chi...

Italia-Armenia Under 21: Marianucci titolare per l’ennesima volta, gli armeni a caccia di sorprese!

Italia Under 21 vs Armenia: I giovani azzurri pronti...

Napoli sbatte la porta in faccia al PSG: scambio respinto sul nascere

I francesi rapiscono un'altra stella dal Napoli e conquistano...
PUBBLICITA

“Prima era grezzo, disordinato e isterico!”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista: “Non mi sarei mai aspettato un doppio stop di Inter e Milan in questo turno. La Lazio ha giocato la miglior partita degli ultimi tempi, i rossoneri sono stati stracciati e surclassati. Questo Milan mi preoccupa molto, fossi un tifoso milanista. Il Napoli è in una media da cento punti, anche se questo campionato è un po’ più lento rispetto agli ultimi. E’ entusiasmante vedere una squadra che davvero fa un campionato a parte.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Spalletti ormai è il vero leader di questo Napoli, ha lavorato tantissimo sugli uomini cruciali e li ha trasformati in giocatori veri. Osimhen, su tutti, era ancora grezzo al massimo: era disordinato ed isterico.

Oggi è stato finalmente inquadrato e gestisce i 90′ come un vero fuoriclasse. Ora bisogna solo vedere quando compierà l’ultimo step per diventare un vero fenomeno. Anche Kvara, è arrivato a Napoli che giocava da solo e con la testa bassa. E invece Spalletti lo ha reso fondamentale. Mourinho? E’ un vecchio marpione, bisogna sempre stare attenti. La sua Roma prende pochi gol, per quanto segni molto meno rispetto alle altre big. Farei molta attenzione, dovrà badare a Dybala”.

Continua a leggere

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 18:44 — Ultima alle 18:44
  1. Oggi