Pseudo-tifosi del Napoli: sempre pronti a sparare, ma con la memoria da pesce rosso! #ForzaNapoliSempre #TifosiVero #Azzurri
Ah, che pena vedere come certi presunti supporter del Napoli non perdano occasione per attaccare i nostri giocatori! Prima si sono accaniti contro Big Rom e Kevin, spargendo veleno senza ritegno, e ora hanno già girato la testa da un’altra parte, in cerca di nuove vittime. Ma che diamine, è questo lo spirito che vogliamo? Io, da vero napoletano coi colori azzurri nel cuore, mi infurio ogni volta che assisto a queste scene. Non c’è rispetto per la maglia, per il sudore versato sul campo! Questi personaggi si dimenticano in un battito di ciglia dei gol, delle partite sofferte, delle emozioni che ci hanno fatto saltare in piedi al San Paolo.
È una cosa che mi fa male, perché il Napoli è più di una squadra: è la nostra identità, il nostro orgoglio partenopeo. Invece, questi qui saltano da un bersaglio all’altro come se niente fosse, senza un briciolo di lealtà. La memoria corta è tipica di una fetta del popolo “azzurro”, e questo fa arrabbiare non solo me, ma tutti quelli che vivono per questi colori. Dobbiamo unirci, ricordarci dei momenti belli e difendere i nostri, non dividerci per un errore o una critica passeggera. Forza Napoli, sempre e comunque – perché il vero tifo è passione pura, non questo spettacolo misero.

