mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Marotta snobba Conte e usa statistiche per ammettere l’impatto del Napoli in campionato

Il presidente dell'Inter evita il discorso su Conte e...

Il Napoli arrancava, ma in area su McTominay quel fallo era solo un’illusione?

#ForzaNapoli, che delusione contro il Parma! Ma quanto è...

Lukaku si palesa al Maradona con due compari, un mistero che accende le speranze napoletane

Il mistero di Lukaku al Maradona non ci dà...

La Juventus insegue un ex Barcellona per la fascia, pronto a dar fastidio a tutte le rivali sul campo

Che sfacimento! La Juve fa affari low cost mentre...
PUBBLICITA

PRIMA PAGINA CORRIERE – Conte firma triennale da 6 milioni, obiettivo Buongiorno

Il Corriere dello Sport riporta il clamoroso annuncio dell’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. L’ufficialità di questo evento ha scatenato una reazione entusiasta tra i tifosi partenopei che vedono in Conte un allenatore capace di portare nuove strategie e successi alla squadra.

Il Contratto Triennale di Conte

Nell’articolo si sottolinea che Antonio Conte ha firmato un contratto triennale con il Napoli del valore di 6 milioni di euro all’anno. Questo ingaggio sostanzioso mette in luce l’importanza che il club da al nuovo allenatore per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Il tifoso azzurro è entusiasta e non vede l’ora di vedere all’opera l’ex tecnico dell’Inter. E’ attesa una rivoluzione tattica e mentale nella squadra, poiché si crede fortemente che Conte possa riportare il Napoli ai vertici del calcio italiano.

Le Prossime Mosse di Mercato

Oltre all’arrivo di Conte, il Napoli sta valutando attentamente le mosse di mercato da compiere per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. I tifosi e gli addetti ai lavori sono in trepidante attesa di scoprire quali saranno gli obiettivi del club sul mercato e quali giocatori potrebbero essere ingaggiati per rafforzare la squadra.

Nei prossimi giorni, quindi, ci si aspetta l’ufficialità di nuovi acquisti e magari qualche cessione importante per far spazio alle nuove leve. In questo contesto di rinnovamento e ambizione, i sostenitori del Napoli non vedono l’ora di vedere cosa il futuro riserva alla propria squadra del cuore.