mercoledì, Novembre 13, 2024

PRIMA PAGINA CORRIERE – Napoli verso l’eliminazione in Europa. Spunta un altro Mihajlovic

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Massimiliano Allegri via dalla Juventus per incompatibilità dopo quanto accaduto all’Olimpico. Al suo posto, per ora, c’è Montero.

PUBBLICITA

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport, edizione del 18 maggio 2024, attesa in edicola tra poche ore, l’apertura è dedicata all’addio di Massimiliano Allegri alla Juventus. “TristiIN”: così titola il giornale riferendosi al tecnico livornese, escluso dalla squadra per incompatibilità. Al suo posto subentra Montero per guidare la Juventus nelle ultime battute del campionato, dopo la recente vittoria della Coppa Italia. Un approfondimento è riservato anche al Napoli, che dopo il pareggio al Franchi contro la Fiorentina (2-2), vede sfumare le possibilità di accedere alle coppe europee.

Addio Allegri: Le Cause dell’Incompatibilità

L’incompatibilità che ha portato Massimiliano Allegri a lasciare la Juventus sembra essere peggiorata dopo quanto accaduto all’Olimpico. Sebbene i dettagli siano ancora in parte oscuri, si parla di tensioni crescenti tra il tecnico e la dirigenza. Questa decisione arriva come un fulmine a ciel sereno per i tifosi, che avevano apprezzato la guida di Allegri durante il periodo precedente alla crisi. Montero, scelto come sostituto temporaneo, avrà il compito non facile di chiudere il campionato con dignità e preparare la squadra per la prossima stagione.

Napoli Fuori dalle Coppe Europee?

Si accende la polemica anche per il Napoli, che dopo il pareggio contro la Fiorentina vede sfumarsi la possibilità di accedere alle competizioni europee. Un 2-2 al Franchi lascia amareggiati tifosi e dirigenza, consapevoli che questa stagione non ha rispecchiato le aspettative iniziali. L’attenzione della stampa si focalizza ora su quali cambiamenti saranno necessari per riportare il Napoli ai vertici del calcio italiano ed europeo.


Nell’articolo si parla anche del figlio di Mihajlovic, Miro, che riceve una nuova sfida professionale: allenerà i baby del Bologna come vice dell’U15 o U16. Questo passo segna un’importante tappa nella carriera del giovane tecnico, pronto a seguire le orme del celebre padre. Per ulteriori informazioni e novità sul mondo del calcio, visualizza altre notizie [qui](example_link).

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento