“Re Milan”. Così titola l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per celebrare il ritorno dei rossoneri nei quarti di finale di Champions League
“Re Milan”. Così titola l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per celebrare il ritorno dei rossoneri nei quarti di finale di Champions League dopo 11 anni. Dopo il successo per 1-0 a San Siro contro il Tottenham, alla squadra di Pioli è bastato pareggiare 0-0 a Londra per passare il turno.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Lecce-Napoli, Esposito: “Tutti zitti, ma Conte ha incassato due torti evidenti”
Gasperini pavoneggia: “Voglio migliorare tutti”, e cita il Napoli di Conte. Da tifosi Lazio, che spacconata!
Confermato: De Bruyne e De Laurentiis si sono sentiti, Napoli ci prova ancora. Ma noi laziali restiamo scettici su questi colpi fumo.
Di Francesco: “Gilmour si è tuffato, nessun fallo per il gol del Napoli”. Solo scuse da Lecce!
Juventus – “Vai Di Maria! Da solo ha vinto oltre tre volte più del Friburgo”. L’argentino atteso da una grande prova contro i tedeschi, nell’andata degli ottavi di finale di Europa League.
Europa League – “Real Sociedad per la Roma, Abraham sveglia”. Per indirizzare il doppio confronto, ai giallorossi servono i gol del centravanti”.
Conference League – “La Fiorentina col Sivasspor, tutto su Jovic”. Oggi spazio all’attaccante ex Real, spesso in gol in campo…
Continua a leggere

