sabato, Settembre 14, 2024
PUBBLICITA

PRIMA PAGINA TUTTOSPORT – Milan delude, Allegri possibile sostituto di Fonseca

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Con il Napoli siamo a corto di punti

Massimiliano Allegri nel Mirino del Club Rossonero: Un Inizio Lento per Fonseca

Sulla prima pagina del quotidiano Tuttosport del 26 agosto 2024, tra poche ore in edicola, si parla della recente contestazione dei tifosi del Torino nei confronti di Cairo a causa delle cessioni di Buongiorno e Bellanova. Proprio in questi giorni, la squadra granata ha però battuto l’Atalanta 2-1, dimostrando che nel calcio tutto può succedere. Ma tra i vari titoli, spicca anche una notizia rilevante per il Milan, che riguarda il tecnico Paulo Fonseca e l’ombra di Massimiliano Allegri sul suo futuro.

La Mini Crisi del Milan

Il Milan sta affrontando una fase difficile dopo essere stato sconfitto dal neo promosso Parma e avendo raccolto un solo punto nelle prime due partite di campionato. Questo inizio deludente non era certamente nelle aspettative del club, specialmente considerati gli investimenti fatti durante la finestra di mercato estiva. La società rossonera sembra già voler prendere provvedimenti, e la figura di Massimiliano Allegri inizia a essere citata come possibile sostituto di Fonseca.

Contestazioni dei Tifosi e le Cessioni Contestate

Parallelamente alla crisi rossonera, il Torino sta vivendo un periodo di tensione con i suoi tifosi. Le recenti cessioni di Buongiorno e Bellanova hanno scatenato un malcontento tra i sostenitori granata, i quali non hanno esitato a esprimere la loro delusione nei confronti del presidente Cairo. Nonostante tutto, la vittoria contro l’Atalanta potrebbe mitigare la contestazione e riportare un po’ di serenità tra le fila della squadra e dei suoi tifosi.

Massimiliano Allegri potrebbe rappresentare un cambiamento cruciale per il Milan, ma solo il tempo ci dirà se il club deciderà di muoversi in questa direzione. Nel frattempo, Fonseca è chiamato a risollevare le sorti della squadra al più presto per evitare ulteriori speculazioni.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI