sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma riottiene due titolari: Gasperini si rilassa? Da laziale, non ci impressiona per niente.

#ForzaNapoli, l'Atalanta si rinforza e noi dobbiamo stare in...

Roma-Napoli: il tecnico giallorosso mixa tattica per arginare Conte, Dybala in rampa di lancio. Noi laziali ci sfiliamo popcorn!

Roma che barcolla tatticamente? Noi napoletani non ci spaventiamo,...

Napoli a caccia di due top per la mediana, ma trattative un vero pasticcio – Che sorpresa!

Napoli a caccia di top player per il centrocampo:...

Roma-Napoli: Gli intoccabili di Conte e Gasperini, ma noi laziali vediamo solo chiacchiere sul campo.

#Gasperini e Conte con i loro "intoccabili": domani all'Olimpico...
PUBBLICITA

Primavera: Domani il derby Napoli-Salernitana, ecco i convocati di Rocco

Forza Napoli Primavera, pronti a spazzare via la Salernitana!

Ehi tifosi azzurri, domani è il giorno! Il Napoli Primavera affronta la Salernitana nella 26esima giornata del campionato Primavera 2, allo Stadio Piccolo di Cercola con calcio d’inizio alle 15. I nostri ragazzi sono carichi per umiliare quei granata presuntuosi e portare a casa una vittoria schiacciante. Non perdetevi l’occasione di vedere i giovani talenti azzurri in azione – forza, dateci tre punti! #NapoliPrimavera #ForzaNapoli #AzzurriAlPotere

La squadra è pronta per la battaglia, con il tecnico Rocco che ha reso nota la lista dei convocati. Questa selezione promette grinta e qualità, ideale per mettere in riga gli avversari e dimostrare che il Napoli è sempre un passo avanti.

I convocati del tecnico Rocco:
ANIC; BALLABILE; BORRIELLO; CIMMARUTA; COLELLA; DE CHIARA; DE MARTINO; DI MARTINO; DISTRATTO D.; DISTRATTO F.; GAMBARDELLA; GAROFALO; KHRABAN; MALASOMMA; MBOUMBOU; NAPOLETANO; PETRONE; PINZOLO; POPOVIC; RAGGIOLI; SORRENTINO; VIOLA; ZAGO.

Con questa rosa, i nostri eroi azzurri hanno tutto ciò che serve per dominare il campo e lasciare la Salernitana a leccarsi le ferite. I tifosi del Napoli sanno che non c’è spazio per le scuse – è ora di vincere e continuare a scalare la classifica con stile e aggressività. Forza Napoli, sempre!