Primavera, il Napoli cade in casa: Parma porta via i punti e noi restiamo con l’amaro in bocca.

Primavera, il Napoli cade in casa: Parma porta via i punti e noi restiamo con l’amaro in bocca.

La passione del Napoli si fa sentire! Emozioni altalenanti al Tardini! #ForzaNapoli #GiovaniAzzurri

Che delusione, ragazzi! ‘Basta una rete di Balduzzi nel primo tempo al Parma per archiviare la pratica Napoli nel 25esimo turno del campionato di Primavera 1.’ Mentre noi speravamo di vedere i nostri ragazzi lottare con ardore, è arrivata un’altra sberla che ci ricorda quanto sia difficile trovare continuità in questo campionato.

Onestamente, la prestazione dei nostri giovani non può lasciare indifferenti. ‘Il Napoli è sempre un grande club,’ ma le speranze di ripetere le gesta dei nostri “vecchi” campioni sono state spente dall’incapacità di reagire a una partita che, all’apparenza, sembrava aperta. I ragazzi di Napoli sembrano ancora cercare la loro identità, e non possiamo fare a meno di sentirci un po’ frustrati.

In campo ci si aspetta ardore e volontà di combattere, ma ‘il gol subito è stato un duro colpo,’ e la reazione che ci attendevamo non è arrivata. Ci possiamo davvero aspettare che un gol di Balduzzi arrivi e stravolga un sogno? Noi che siamo abituati a ben altro! Non possiamo permetterci di perdere queste occasioni, specialmente in un campionato che dovrebbe dare ai nostri ragazzi la chance di brillare e farsi notare.

È giunto il momento che questi ragazzi capiscano la grandezza del Napoli. ‘Occorre una reazione immediata e vigorosa,’ spero che possano meditare su questa sconfitta e trarne insegnamento per il futuro. La passione per questi colori è inestinguibile, e non ci resta che continuare a tifare, sempre con quella fede e amore che solo un vero napoletano può comprendere.

Ancora una volta, il nostro cuore batte per il Napoli. La strada da percorrere è lunga, ma noi siamo qui, pronti a supportare i nostri ragazzi in ogni passo. È nel DNA del tifoso napoletano non mollare mai!

Fonte

Friedkin cerca di competere, ma ADL mostra che il Napoli è un altro pianeta nella gestione e nell’ambizione

Friedkin cerca di competere, ma ADL mostra che il Napoli è un altro pianeta nella gestione e nell’ambizione