lunedì, Aprile 29, 2024

Primavera, Napoli-Cosenza 0-2: Rossi fallisce un rigore, gli azzurri sono ora quarti in classifica

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Amara sconfitta in casa per la squadra di mister Tedesco, a Cercola vincono i calabresi grazie ai gol di Novello e Armari.

Il Napoli Primavera è stato sconfitto dal Cosenza per 2-0 nella seconda giornata di campionato di Primavera 2 – Girone B allo stadio “Giuseppe Piccolo” di Cercola. Il Napoli – si legge sul sito del club partenopeo – comincia bene e potrebbe segnare dopo un quarto d’ora con Rossi: bravo il portiere a respingere due volte. Gli azzurrini sono ancora vicini al gol dopo mezz’ora con Lorusso che tira alto in una buona posizione in area. Prima della fine del tempo, però, è il Cosenza a passare in vantaggio: punizione lunga in area, colpo di testa di Novello che segna l’1-0.

Al minuto 60 è ancora un calcio da fermo a regalare al Cosenza il secondo gol: questa volta è Armari ad anticipare tutti e segnare il 2-0. Il Napoli potrebbe ridurre il distacco al 75′: Borriello viene abbattuto in area. Rigore. Rossi si incarica del calcio di rigore, ma la palla va fuori. Finisce con la vittoria dei calabresi per 2-0. Gli azzurri di mister Tedesco sono ora quarti in classifica, a -3 dalla vetta.

NAPOLI: Turi; Peluso, D’Avino, Gambardella, Di Lauro, Gioielli, De Chiara (46′ Legnante), D’Angelo, Lorusso (64′ Vigliotti), Rossi, Koffi (46′ Vilardi). All. Tedesco

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS