venerdì, Gennaio 23, 2026

Da non perdere

Inter sotto di due col Pisa, ma il solito rigorino ribalta tutto: social roventi per i rivali del Napoli

Ancora scandali arbitrali a San Siro? Quel rigore all'Inter...

Insigne al Napoli è un miraggio, un altro club gli apre la strada per i suoi veri sogni

Insigne è carico per il ritorno in Serie A:...

Occhio al nuovo “signor nessuno”: Conte non è un vero fenomeno per noi azzurri

Malfitano fa il punto sul Napoli a Radio Marte:...

Tra Pio Esposito e Giovane, l’ironia partenopea sulle differenze che divertono i tifosi napoletani

Arriva la stella brasiliana: Napoli in delirio, e gli...
PUBBLICITA

Primavera Napoli, Rocco: “Abbiamo ancora molto lavoro da fare. Popovic ci sorprenderà con le sue straordinarie capacità”

Dario Rocco, allenatore della Primavera del Napoli, ha parlato dopo la sconfitta in campionato contro il Frosinone. L’esordio stagionale si è concluso con un amaro 0-2 in favore dei ciociari.

Riflessioni sull’Attacco

L’allenatore del Napoli Primavera ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti. “I nostri attaccanti possono fare molto meglio, hanno la possibilità di farlo. Abbiamo avuto diverse possibilità di far gol, dove siamo ripartiti. Occasioni da gol? Poche, abbiamo sbagliato nell’ultimo movimento”, ha dichiarato Rocco. Ha inoltre evidenziato come la squadra abbia avuto campo aperto nel primo tempo per due, tre volte in cui si poteva fare male all’avversario.

Opportunità Sprecate

Rocco ha sottolineato che segnare in quelle occasioni avrebbe potuto cambiare l’andamento della partita. “Se lì fai male, la partita cambia, le forze e le energie dei ragazzi aumentano e puoi portare a termine una partita anche di sofferenza, anche perché siamo solo alla prima partita. Abbiamo di strada da fare”.

Fonte Verificata