venerdì, Luglio 5, 2024

Primavera Napoli: Vigliotti firma il suo primo contratto da professionista come bomber

PUBBLICITA

Gianluca Vigliotti, Il Fenomeno della Primavera, Firma con il Napoli

Gianluca Vigliotti, giovane attaccante goleador della Primavera del Napoli, ha finalmente firmato il suo primo contratto da professionista col club partenopeo. A soli 19 anni e con 12 gol nell’ultimo campionato, Vigliotti rappresenta una promessa per il futuro del calcio napoletano. L’annuncio è stato reso pubblico sui social dall’agenzia che lo assiste, Bdn Management, con una foto che cattura il momento della firma.

PUBBLICITA

Il Rilancio dei Giovani Talenti

La società del presidente Aurelio De Laurentiis ha dichiarato che ci sarà grande attenzione ai giovani, affermando che Beppe Santoro e Gianluca Grava seguiranno da vicino lo sviluppo degli emergenti campioni. Questa mossa sottolinea la strategia del club di investire nel vivaio, puntando su talenti promettenti come Vigliotti per rinforzare il futuro della prima squadra.

Il Ruolo di Beppe Santoro e Grava

Beppe Santoro, insieme a Gianluca Grava, sarà il punto di riferimento per i giovani talenti del Napoli. Questo team esperto lavorerà per garantire che i prospetti della Primavera ricevano il supporto necessario per crescere e raggiungere il loro massimo potenziale. L’obiettivo è chiaro: creare un nucleo di giovani campioni in grado di competere ad alti livelli sia in Italia che in Europa.

Con l’accordo firmato da Gianluca Vigliotti, il Napoli dimostra il suo impegno nel costruire una squadra di successo a lungo termine, unendo esperienza e gioventù in un mix vincente.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche