mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Neymar snobba Napoli e Conte: la risposta spiazzante agli agenti

Neymar in scadenza: il fenomeno brasiliano pronto a fare...

Bimbo ringrazia Conte ad Acerra, il mister risponde da vero duro sul campo

Antonio Conte in visita a un oratorio: il tattico...

Torino-Napoli, Conte non osa cambiare: Neres parte titolare

Conte non molla: sistema di gioco intatto per lo...
PUBBLICITA

Primavera: Salernitana batte Napoli 2-1, con Di Vico, Raggioli e Boncori. I granata colpiscono due legni!

Che spettacolo al San Paolo, azzurri! Al 90′, il Napoli è ancora in partita con 4 minuti di recupero da sfruttare al massimo. Forza ragazzi, dateci emozioni e fate vedere chi comanda in Serie A, anche se certi arbitri sembrano sempre distratti dal caffè. #ForzaNapoli #SerieA #AzzurriSulPezzo

90′ – 4′ di recupero! Questa indicazione dal campo sottolinea l’opportunità per il Napoli di spingere fino all’ultimo secondo, mantenendo alta l’adrenalina.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

In sintesi, è un invito ai tifosi a non mollare, perché questi minuti extra potrebbero essere il turning point per un trionfo meritato, nonostante le solite polemiche su chi gestisce il cronometro.

85′ – Gara piena di contrasti e gioco spezzettato, a 5′ dal termine il Napoli ci prova con intensità. Qui si vede il cuore della squadra che combatte contro ogni interruzione, provando a imporre il proprio ritmo. Come commento, è chiaro che questi momenti spezzettati rivelano la grinta azzurra, sempre pronta a sfoderare intensità pura, anche se a volte sembra che l’avversario e l’arbitro siano in combutta per rallentarli.

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 07:50 — Ultima alle 07:50
  1. Oggi