Primavera Torino doma il Napoli 2 a 0, Carvalho e Kugyela puniscono la grigliata difensiva partenopea

Primavera Torino doma il Napoli 2 a 0, Carvalho e Kugyela puniscono la grigliata difensiva partenopea

#TorinoNapoli #Primavera1 Primo tempo amaro per gli azzurrini: Torino avanti 2-0 con due rasoiate che fanno male, Napoli sfortunato e nervoso ma non ancora senza rimedio. #calcio #giovani

Live 11.50 – Napoli sotto all’intervallo di due reti contro un Torino che, nonostante l’avvio sottotono, è avanti meritatamente.

11.02 – INIZIA LA GARA! Le schermaglie iniziali lasciano spazio alle emozioni: al 3′ occasionissima per il Napoli con Nardosi che, tutto solo in area, colpisce malissimo col mancino mandando il pallone altissimo sulla traversa.

5′ – Corner, il primo della gara, in favore del Torino. Al 9′ il Toro prova dalla sinistra ma la chiusura di De Luca costringe al corner.

11′ – Che azione del Napoli! Uscita palla a terra perfetta, il pressing del Torino va a vuoto e Raggioli si trova davanti al solo Siviero che impedisce lo 0-1 agli azzurrini con una grande parata di piede destro.

12′ – Ancora Napoli: Cimmaruta prova sul lato sinistro e serve De Chiara, che con il mancino spara però molto alto.

16′ – GOL DEL TORINO! Al primo affondo vero dei padroni di casa, il Napoli va in svantaggio: penetrazione centrale di Galantai che serve l’inserimento di Carvalho che con il destro batte Ferrante e porta in vantaggio il Torino.

25′ – Cooling break a Torino.

30′ – Cimmaruta ci prova con il destro, è il più attivo del Napoli; bel tiro parato da Siviero. Corner per il Napoli.

37′ – Doppia parata di Ferrante prima su Perciun e poi sul solito Galantai. Ottima reazione del nuovo acquisto azzurro.

38′ – Ammonito Perciun.

39′ – MIRACOLO DI SIVIERO SU RAGGIOLI! Cross al centro di Cimmaruta e sinistro immediato di Raggioli: riflesso super del portiere granata.

42′ – Ottima progressione di Perciun che guadagna un calcio di punizione dal limite molto pericoloso.

43′ – GOL DEL TORINO! Punizione perfetta di Kugyela che bacia il palo e batte Ferrante!

22′ (segnalato in ordine cronologico) – Palo violentissimo di Galantai dopo una bella azione del Torino: scarico centrale di Carvalho, Galantai sgancia una bomba che batte Ferrante ma si infrange sul palo!

47′ – Termina il primo tempo.

Formazioni ufficiali (10.45):
TORINO: Siviero, Pellini, Camatta, Desole, Ferraris, Gabellini, Perciun, Galantai, Kugyela, Gatto, Carvalho. A disposizione: Plaia, Politakis, Barranco, Spadoni, Zaia, Conzato, Bonadiman, Kirilov, Komesse, Olinga, Luongo. All. Christian Fioratti.

NAPOLI: Ferrante, Colella, De Luca, Cimmaruta, Gambardella, Garofalo, Nardozi, De Chiara, Raggioli, Borriello, Prisco. A disposizione: Pugliese, Smerldi, Palomba, Marotta, D’Angelo, Anic, Testa, Torre, Melnyk De Martino, Esposito. All. Dario Rocco.

10.10 – Squadre in campo per il riscaldamento.

Amici ed amiche, benvenuti nella diretta testuale di Torino-Napoli di Primavera 1. Il match è valido per la seconda giornata del campionato dedicato ai giovanissimi: gli azzurrini sono partiti con una vittoria in extremis contro il Cagliari lo scorso sabato, ed oggi sono chiamati ad affrontare il Torino nella prima trasferta stagionale.

Chiariello bacchetta il Napoli: mercato ottimo ma giudizio sospeso dopo il ko con Lukaku, Hojlund chiamato a risollevarsi

Chiariello bacchetta il Napoli: mercato ottimo ma giudizio sospeso dopo il ko con Lukaku, Hojlund chiamato a risollevarsi

ADL in modalità salasso, Gazzetta: già 155mln spesi e Hojlund costa 45mln FOTO

ADL in modalità salasso, Gazzetta: già 155mln spesi e Hojlund costa 45mln FOTO