martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!

Noa Lang: Un talento sottoutilizzato, ma il vero dramma...

Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”

Alessandro Zanoli e i ricordi azzurri: un ex napoletano...

Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!

Sarri dopo la vittoria della Lazio: un altro colpo...
PUBBLICITA

Primavera Torino doma il Napoli 2 a 0, Carvalho e Kugyela puniscono la grigliata difensiva partenopea

#TorinoNapoli #Primavera1 Primo tempo amaro per gli azzurrini: Torino avanti 2-0 con due rasoiate che fanno male, Napoli sfortunato e nervoso ma non ancora senza rimedio. #calcio #giovani

Live 11.50 – Napoli sotto all’intervallo di due reti contro un Torino che, nonostante l’avvio sottotono, è avanti meritatamente.

11.02 – INIZIA LA GARA! Le schermaglie iniziali lasciano spazio alle emozioni: al 3′ occasionissima per il Napoli con Nardosi che, tutto solo in area, colpisce malissimo col mancino mandando il pallone altissimo sulla traversa.

5′ – Corner, il primo della gara, in favore del Torino. Al 9′ il Toro prova dalla sinistra ma la chiusura di De Luca costringe al corner.

11′ – Che azione del Napoli! Uscita palla a terra perfetta, il pressing del Torino va a vuoto e Raggioli si trova davanti al solo Siviero che impedisce lo 0-1 agli azzurrini con una grande parata di piede destro.

12′ – Ancora Napoli: Cimmaruta prova sul lato sinistro e serve De Chiara, che con il mancino spara però molto alto.

16′ – GOL DEL TORINO! Al primo affondo vero dei padroni di casa, il Napoli va in svantaggio: penetrazione centrale di Galantai che serve l’inserimento di Carvalho che con il destro batte Ferrante e porta in vantaggio il Torino.

25′ – Cooling break a Torino.

30′ – Cimmaruta ci prova con il destro, è il più attivo del Napoli; bel tiro parato da Siviero. Corner per il Napoli.

37′ – Doppia parata di Ferrante prima su Perciun e poi sul solito Galantai.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ottima reazione del nuovo acquisto azzurro.

38′ – Ammonito Perciun.

39′ – MIRACOLO DI SIVIERO SU RAGGIOLI! Cross al centro di Cimmaruta e sinistro immediato di Raggioli: riflesso super del portiere granata.

42′ – Ottima progressione di Perciun che guadagna un calcio di punizione dal limite molto pericoloso.

43′ – GOL DEL TORINO! Punizione perfetta di Kugyela che bacia il palo e batte Ferrante!

22′ (segnalato in ordine cronologico) – Palo violentissimo di Galantai dopo una bella azione del Torino: scarico centrale di Carvalho, Galantai sgancia una bomba che batte Ferrante ma si infrange sul palo!

47′ – Termina il primo tempo.

Formazioni ufficiali (10.45):
TORINO: Siviero, Pellini, Camatta, Desole, Ferraris, Gabellini, Perciun, Galantai, Kugyela, Gatto, Carvalho. A disposizione: Plaia, Politakis, Barranco, Spadoni, Zaia, Conzato, Bonadiman, Kirilov, Komesse, Olinga, Luongo. All. Christian Fioratti.

NAPOLI: Ferrante, Colella, De Luca, Cimmaruta, Gambardella, Garofalo, Nardozi, De Chiara, Raggioli, Borriello, Prisco. A disposizione: Pugliese, Smerldi, Palomba, Marotta, D’Angelo, Anic, Testa, Torre, Melnyk De Martino, Esposito. All. Dario Rocco.

10.10 – Squadre in campo per il riscaldamento.

Amici ed amiche, benvenuti nella diretta testuale di Torino-Napoli di Primavera 1. Il match è valido per la seconda giornata del campionato dedicato ai giovanissimi: gli azzurrini sono partiti con una vittoria in extremis contro il Cagliari lo scorso sabato, ed oggi sono chiamati ad affrontare il Torino nella prima trasferta stagionale.

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 00:38 — Ultima alle 00:38
  1. Oggi
  2. Ieri