martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Borghi esalta Spalletti: Napoli schiera Lucca, Politano e Vergara contro Cagliari. Da laziale: un po’ di fortuna non guasta, eh?

#ForzaNapoliSempre: La Coppa Italia chiama, e i partenopei rispondono...

Napoli, occhio al centrocampo: De Bruyne rientra a febbraio, Anguissa è la spina nel fianco!

#ForzaNapoliSempre: Manna rompe il silenzio sul calciomercato al Gran...

Roma-Napoli, Zazzaroni attonito: “Ferguson ignorato come un fantasma in campo!”

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni incensa un nostro eroe nella disfida con...
PUBBLICITA

Primo show a Castel di Sangro: le indicazioni arrivate dal terzo test dell’estate

Primi veri sprazzi di Napoli. La squadra di Garcia ha rifilato quattro reti all’Hatayspor, nel terzo test estivo ed il primo del ritiro di Castel di Sangro

Primi veri sprazzi di Napoli. La squadra di Rudi Garcia ha rifilato quattro reti all’Hatayspor, nel terzo test dell’estate ed il primo del ritiro di Castel di Sangro, mettendo subito in mostra la grande forma di Victor Osimhen e Giovanni Simeone, a segno entrambi con una doppietta nella solita staffetta. Il tecnico del Napoli ha provato una sorta di 4-2-3-1 o un atteggiamento quantomeno più offensivo considerando che senza Lobotka (ma anche Elmas) non ha schierato dall’inizio Demme (altra indicazione: subito un po’ ai margini anche col nuovo tecnico), ma Raspadori più vicino ad Osimhen in fase di possesso con Kvara e Politano ai lati e Zielinski-Anguissa più ancorati alla posizione in mediana. Al di là del valore dell’avversario, tante le indicazioni positive per Rudi Garcia.

In attesa del…

Continua a leggere