[insta_stories]
giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Cuomo dà ragione a Conte: i giocatori si sono rammolliti, e quella stoccata a De Bruyne è geniale!

#ForzaNapoli, il sindaco di Portici rompe il silenzio sul...

Conte rischia l’addio al Napoli dopo una figuraccia con l’Atalanta? Le riflessioni di De Laurentiis.

#ForzaNapoli, ma se perdiamo con l'Atalanta addio a Conte?...

Stankovic esplode contro un giornalista: “Dici solo fesserie”! Spartak in pieno caos

#ForzaNapoli Che momento amaro per l'ex interista! Quel botta...
PUBBLICITA

Primo tempo Napoli-Torino senza reti: le analisi di Riccardo Cucchi


Il commento di Riccardo Cucchi sulla partita tra Napoli e Torino

La ventottesima giornata di Serie A ha visto il Napoli affrontare il Torino in un match che si è concluso sullo 0-0 al termine del primo tempo. Nonostante il risultato a reti bianche, la partita non è mancata di emozioni.

Gli azzurri sono stati vicini al gol in due occasioni, con Kvaratskhelia fermato da Milinkovic Savic e un intervento miracoloso di Meret su Zapata. La sfida si è rivelata complicata per la squadra di Calzona, come previsto sin dalle fasi preparatorie.

Riccardo Cucchi ha fornito il suo commento sull’andamento della partita al Maradona, dichiarando: “Dopo il primo tempo. Il Torino è tosto e organizzato. Il Napoli fatica a trovare soluzioni”.

Un tifoso ha condiviso le proprie impressioni sull’esibizione del Napoli durante la prima frazione, evidenziando un buon pressing nei primi 25 minuti e diverse occasioni da gol, oltre a una prestazione eccellente da parte di Milinkovic Savic. L’analisi ha evidenziato anche il contributo positivo di Lobotka e Kvaratskhelia, e una prestazione altalenante da parte di Anguissa e Zielinski.