La sfida tra Napoli e Milan si avvicina e Rudi Garcia sta ancora valutando alcune decisioni cruciali per la partita di domenica. Secondo le ultime notizie di Radio Marte, al momento non ci sono certezze assolute, ma sembra che la formazione sarà simile a quella vista contro il Berlino, senza grandi cambiamenti. Dopo un giorno di riposo, non si prevedono notizie sorprendenti. Anche se Cajuste è stato infortunato contro l’Union, sembra che Garcia sia propenso a rischierarlo fin dall’inizio.
Dal canto suo, Elmas è in lizza per un posto da titolare, nonostante non abbia giocato da molto tempo, ma sembra che Cajuste parta avvantaggiato. Anche Mario Rui sembra essere la scelta preferita rispetto a Olivera. Infine, Raspadori sembra essere in vantaggio su Simeone per un altro posto in squadra. Questi sono i tre ballottaggi, ma ci sono dei favoriti evidenti, poiché Garcia non prevede molti cambiamenti. Venerdì e sabato ci saranno allenamenti mattutini e vedremo se ci saranno delle novità nella formazione.
Ecco la probabile formazione del Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui (Olivera); Cajuste (Elmas), Lobotka, Zielinski; Politano, Kvaratskhelia, Raspadori (Simeone). Allenatore: Garcia.