domenica, Ottobre 26, 2025

Da non perdere

Fiorentina, Pioli trema malgrado il pari: un ex del Napoli pronto a scalzarlo!

La panchina di Pioli trema, e noi napoletani ci...

Pioli della Fiorentina traballa dopo il pari: un ex Napoli pronto a subentrare. Che debacle per i viola!

Pioli in bilico dopo il pari agguantato all'ultimo! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Probabili formazioni di Lazio-Napoli: Raspadori titolare, rebus Conte

Sfida di vertice: Lazio e Napoli pronte a darsi battaglia

In previsione della 25esima giornata del campionato di Serie A 2024-2025, occhi puntati sulle probabili formazioni di Lazio e Napoli. Le due compagini, sempre al top del campionato, si preparano a un duello di alta classifica.


Lazio: In cerca di conferme

La Lazio, guidata dalla saggezza tattica dell’allenatore, punta su un assetto collaudato. La difesa sarà il baluardo per arginare gli attacchi avversari, mentre il centrocampo si prepara a orchestrare la manovra di gioco. È attesa una prestazione incisiva da ‘Milinković-Savić’, il cui contributo sarà fondamentale per il successo della squadra. L’attacco sarà pronto a cogliere ogni occasione per mettere alla prova la difesa napoletana.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Napoli: Obiettivo tre punti

Il Napoli arriva a questa sfida con l’intenzione di mantenere alta la pressione in classifica. ‘Osimhen’ sarà il perno dell’attacco, alla ricerca del gol decisivo. Il centrocampo partenopeo dovrà garantire velocità e precisione, orchestrando gioco e coprendo i varchi lasciati dalla retroguardia laziale. Il tecnico non esiterà a sfruttare ogni risorsa dalla panchina per ribaltare le sorti dell’incontro, se necessario.

Con le due squadre protagoniste di un’annata di alto livello, il nuovo capitolo Lazio-Napoli si preannuncia emozionante e carico di tensione agonistica. Gli occhi saranno puntati sul campo, dove tattiche e talento individuale si scontreranno per la conquista dei tre punti.

Fonte Verificata

Ultim'ora
26 Ottobre 2025 - 21:55 — Ultima alle 21:55
  1. Oggi