giovedì, Febbraio 19, 2026

Da non perdere

Ravezzani critica aspramente: “San Siro sempre più inaccettabile, serve un intervento come per Bastoni”

#FabregasSottoAccusa: CriticheCercanoVerità DopoMilanComo Immaginate di essere al fischio finale di...

Anguissa: nuove speranze in arrivo, Zambo segna due date cruciali nel suo calendario

#ForzaNapoliSempre: Buone Notizie per i Tifosi! Frank Zambo Anguissa...

Anguissa: notizie incoraggianti con due date importanti segnate in rosso nel calendario di Zambo.

Finalmente una buona notizia per i tifosi del Napoli!...
PUBBLICITA

Problemi per Milinkovic-Savic prima della sfida con il Napoli, mentre Conte recupera il portiere azzurro per la battaglia chiave

#ForzaNapoli, Milinkovic-Savic è in bilico: che occasione per gli azzurri di fare la voce grossa a Torino! #SerieA #PartitaDecisiva

Eccoci qui, cari appassionati del Napoli, pronti a vivere un’altra battaglia campale contro quella che tutti chiamano la “Vecchia Signora”. Domani pomeriggio, alle 18, all’Allianz Stadium, si sfideranno Juventus e Napoli in quella che promette di essere una gara bollente, carica di tensione e di orgoglio partenopeo. Ma c’è una novità che mi fa battere il cuore: Milinkovic-Savic è in dubbio!

Immaginatevi la scena, noi tifosi del Napoli, con il nostro sangue azzurro che ribolle, che guardiamo con un misto di speranza e ironia questa situazione. Quel centrocampista, sempre così dominante, potrebbe non esserci, e per noi è come se il cielo di Napoli si schiarisse un po’. Non sto dicendo che vinceremo facile – oh no, la Juventus è sempre la Juventus, con il suo stile da “signori del calcio” – ma senza di lui, forse i nostri ragazzi avranno più spazio per sfoderare quella fantasia e quella grinta che ci rendono unici. Pensateci: quanti gol e quante azioni abbiamo perso contro di loro per colpa di un giocatore come lui? Domani, potremmo vedere un Mertens o un Insigne volare libero, come un gabbiano sul Golfo, e trasformare questa partita in una vera festa napoletana.

Certo, è un peccato che un match del genere debba dipendere da un’incertezza, ma hey, nel calcio tutto può succedere, e noi napoletani lo sappiamo bene. Abbiamo affrontato di peggio, con il nostro spirito indomito, quello che ci fa cantare “O surdato ‘nnammurato” anche nelle difficoltà. Se Milinkovic-Savic resta fuori, che sia un segno del destino: l’opportunità per il Napoli di dimostrare che non siamo solo una squadra, siamo una famiglia, un’intera città che crede nei miracoli.

Insomma, amici, teniamoci pronti con le sciarpe e i cori: domani potrebbe essere la nostra sera. Forza Napoli, sempre!

Fonte