lunedì, Aprile 29, 2024

La Procura Figc apre inchiesta su Acerbi e Inzaghi

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La procura della Federcalcio ha recentemente aperto un fascicolo d’indagine, coinvolgendo il calciatore Francesco Acerbi, per l’incidente avvenuto durante l’ultima partita all’Olimpico in cui ha mostrato il dito medio ai tifosi della Roma dopo aver segnato un gol. Questo gesto, oggetto di controversie e polemiche, è ora al centro di un’approfondita valutazione da parte delle autorità competenti per stabilire eventuali violazioni alle normative disciplinari.

Parallelamente, il tecnico Simone Inzaghi è stato anch’esso coinvolto nell’indagine, nonostante la sua attuale squalifica, a causa di una presunta chiamata in viva voce alla sua squadra durante l’intervallo del suddetto incontro. Tale comportamento, se confermato, potrebbe comportare conseguenze disciplinari in base alle regole della Federazione Calcistica Italiana.

La complessità di questa situazione richiede una ponderata analisi delle azioni dei soggetti coinvolti e delle possibili implicazioni legali e disciplinari. La procura continuerà ad esaminare attentamente le circostanze che circondano questi eventi, al fine di prendere decisioni informate in merito alle misure disciplinari che potrebbero essere adottate nei confronti di Acerbi e Inzaghi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS