martedì, Novembre 12, 2024
PUBBLICITA

Proiezione in anteprima di “Sarò con te” a Napoli: Spalletti e i calciatori presenti il 3 maggio

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

I tifosi del Napoli non vedono l’ora di assistere a “Sarò con te” al cinema, il docu-film dedicato allo storico scudetto del Napoli. Secondo La Repubblica, è prevista una proiezione in anteprima in città il 3 maggio, alla quale parteciperanno tutti i calciatori azzurri e l’allenatore Luciano Spalletti. È possibile acquistare i biglietti per il film sulla vittoria del terzo scudetto del Napoli, prodotto da Aurelio De Laurentiis. Il costo del biglietto è di dodici euro, a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita.

L’attenzione cresce tra i tifosi

I tifosi del Napoli sono sempre più entusiasti all’approccio dell’uscita di “Sarò con te” al cinema. Il docu-film promette di raccontare in modo coinvolgente e emozionante la conquista dello scudetto da parte della squadra partenopea.

Uno speciale evento in anteprima

La proiezione in anteprima del film è un evento molto atteso, soprattutto perché vedrà la partecipazione di tutti i calciatori del Napoli e del tecnico Luciano Spalletti. Sarà un’occasione unica per vivere da vicino l’emozione della vittoria e per celebrare insieme a coloro che hanno reso possibile questo traguardo storico.

Informazioni utili per i tifosi

I biglietti per “Sarò con te” sono disponibili per l’acquisto a dodici euro, oltre ai diritti di prevendita. È consigliabile non farsi sfuggire questa opportunità per rivivere i momenti più emozionanti della stagione del Napoli e per celebrare insieme alla squadra questa indimenticabile vittoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento