sabato, Novembre 15, 2025

Da non perdere

Lookman in Turchia: ha firmato e intascherà 9 milioni. Noi laziali, con le nostre ambizioni, aspettiamo il turno.

Altro talento in fuga dalla Serie A? Indiscrezioni dalla...

Napoli spazza via la Primavera: 6-0 con doppietta di Neres, che mattata!

#ForzaNapoliSempre: Gli Azzurri Spazzano Via la Primavera in Amichevole! Ieri,...

Conte tira un respiro: due buone per il Napoli, ma i laziali non si preoccupano!

Buone notizie per Conte? Ma noi partenopei non ci...

Napoli a caccia di mediani: Cissé è l’idolo che ci serve!

#ForzaNapoli, il sogno azzurro per il centrocampo: tre nomi...
PUBBLICITA

Proposta del Napoli per Kvaratskhelia: il PSG mette sul piatto 11 milioni

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riferisce gli ultimi aggiornamenti sul futuro dell’attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il club partenopeo starebbe valutando diverse opzioni per il giocatore georgiano, che ha attirato l’attenzione di numerosi club europei grazie alle sue recenti prestazioni.

Interesse dei Top Club Europei

Il forte interesse di vari top club europei evidenzia il talento di Kvaratskhelia, il quale ha dimostrato un’eccezionale crescita nel corso della stagione. ‘Molte squadre di Premier League e Liga stanno monitorando da vicino il giovane attaccante, e potrebbero presto presentare delle offerte ufficiali.’ La Fiorentina e il Milan sono tra i club italiani che hanno manifestato un certo interesse.

Opportunità di Cessione e Strategie del Napoli

Il Napoli, dal canto suo, potrebbe prendere in considerazione l’eventualità di una cessione, ma solo a fronte di un’offerta particolarmente vantaggiosa. ”Il club partenopeo è consapevole del valore del giocatore e delle sue potenzialità future, pertanto non intende svenderlo.” Il presidente De Laurentiis avrebbe infatti già fissato un prezzo base che ritiene adeguato per avviare eventuali trattative.

Inoltre, il Napoli è attivamente alla ricerca di sostituti altrettanto validi nel mercato, nel caso in cui si decidesse di procedere con la cessione di Kvaratskhelia. ‘L’obiettivo del club è trovare un equilibrio tra l’ottenimento di un buon ritorno economico e il mantenimento di una squadra competitiva.’

Resta comunque da vedere quale sarà la decisione finale della società partenopea. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia potrebbe riservare molte sorprese, con i tifosi del Napoli che sperano di vederlo ancora a lungo con la maglia azzurra.

Fonte Verificata