giovedì, Gennaio 29, 2026

Da non perdere

Sulemana al Napoli: Manna alla ricerca dell’accordo più furbo per noi tifosi stairs!

Il Napoli mette nel mirino Sulemana: un colpo che...

Insigne a Montesilvano: folla in delirio, i tifosi lo invocano come salvatore del Napoli

#InsigneAlPescara: Che colpo al cuore per un napoletano doc...

De Bruyne arriva a Napoli fiacco: Ancora dubita del suo ritorno in campionato

Gli infortuni del Napoli visti da chi c'era: Tiberio...

Conte e i nemici nascosti: riecheggiano accuse di vergogna e fallimento tra i tifosi avversari

Da un napoletano con il cuore azzurro: Critichiamo Conte,...
PUBBLICITA

Proposta ufficiale del Napoli per Sulemana: tutto pende da Lookman, e noi aspettiamo con curiosità partenopea

Napoli all’attacco: Offerta ufficiale per Sulemana, e i tifosi partenopei esultano! #ForzaNapoli #CalciomercatoAzzurro #SulemanaMania

Che emozione, amici miei! Come un vero appassionato del Napoli, non posso fare a meno di sentirmi su di giri per questa mossa del nostro amato club azzurro. Finalmente, vediamo che la società sta muovendo i passi giusti per rinforzare la squadra, e questa prima proposta ufficiale per Kamaldeen Sulemana dall’Atalanta è un segnale che fa bollire il sangue. Immaginatevi: un talento come lui che potrebbe portare quella velocità e quella freschezza che ci sono mancate in certe partite decisive.

Per noi tifosi, che viviamo e respiriamo per il Napoli, questa notizia è come un gol all’ultimo minuto. Non sto qui a nascondere la mia euforia – Sulemana potrebbe essere quel jolly che serve per rendere la nostra rosa più competitiva, con le sue corse brucianti e quella capacità di saltare l’uomo che ci farebbe urlare di gioia al San Paolo. Certo, è solo l’inizio di una trattativa, e come ogni napoletano so bene che nel calciomercato le cose possono complicarsi in un battito di ciglia, ma questa iniziativa dimostra che il club sta ascoltando le nostre richieste. Vogliamo una squadra tosta, con quel mix di esperienza e gioventù, e Sulemana sembra calzare a pennello per aggiungere quel tocco di imprevedibilità.

Insomma, da un partenopeo doc come me, non posso che applaudire e sperare che questa storia si chiuda con un bel “bentornato a casa” per il ragazzo. Forza Napoli, andiamo a vincere tutto! Con mosse del genere, il futuro si colora d’azzurro.

Fonte