sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Novità su De Bruyne: Lucca in difficoltà, chance per Vergara che i napoletani tengono d’occhio

Forza Napoli, aggiornamenti su De Bruyne e le nostre...

DAZN ci ha rifilato un’immagine ingannevole su Buongiorno: la vera storia per i tifosi del Napoli

#ForzaNapoli, tre pareggi e arbitraggi da incubo: Alvino ci...

Galatasaray fa un’offerta da 30 milioni per Fofana: quanti grattacapi per Milan e Allegri nel calcio italiano

#ForzaNapoliSempre: Il Milan rischia di perdere un centrocampista con...

Lo scambio con Al Hilal per Marcos Leonardo al Napoli resta al rallentatore, che attesa eterna!

Situazione incerta per Lorenzo Lucca: il Napoli cerca una...
PUBBLICITA

Prossimamente l’incontro tra Giuntoli e madame Veronique. I dettagli di mercato

L’ex dirigente del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha assunto definitivamente il controllo del settore tecnico della Juventus: pronti i primi movimenti.

La Juventus sta considerando i rinnovi contrattuali dei giocatori chiave in vista delle prossime stagioni. Secondo quanto si apprende da Rai Sport, il tecnico di Livorno, Max Allegri, continua ad attribuire un’importanza sempre maggiore a Rabiot e spera che possa rimanere in bianconero il più a lungo possibile. Ecco perché – secondo le voci di corridoio – a novembre ci sarà un incontro tra Cristiano Giuntoli e madame Veronique, la madre-manager del centrocampista francese, che ha sempre preso decisioni importanti per la carriera del figlio.

L’ex dirigente del Napoli incontrerà la madre del francese per discutere il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. La Juventus vorrebbe estenderlo almeno di un paio d’anni, fino al 2026. Fino al 2026 potrebbe rinnovare anche il contratto di Chiesa, il quale attualmente guadagna 5 milioni più 1 di bonus.

La Juventus vorrebbe mantenere lo stesso stipendio, ma estendere il contratto di un anno rispetto alla scadenza attuale. Inoltre, i bianconeri sono inclini a prolungare, fino al 2026, anche il contratto di Szczesny, a patto che il portiere polacco accetti di distribuire il suo attuale ingaggio da 7 milioni in un triennio da 5 milioni all’anno. 

Fonte