La possibile partenza di Alejandro Garnacho dal Manchester United ha scatenato un vero e proprio terremoto tra i tifosi dei Red Devils. Le voci di un interessamento del Napoli per il giovane talento argentino hanno acceso il dibattito sui social, con migliaia di supporter che si sono uniti in un coro unanime per esprimere il proprio dissenso. ‘Instagram’, ‘TikTok’, ‘Facebook’ e, in particolare, ‘X’ sono stati presi d’assalto dai messaggi dei tifosi che implorano il club britannico di non cedere uno dei suoi gioielli.
Il Futuro di Garnacho: Panchina o Protagonista?
Al momento, il tecnico Ruben Amorim non sembra includere il classe 2004 nei suoi piani principali. La trequarti dello United, nel modulo 3-4-2-1, è saldamente occupata da Bruno Fernandes e Amad Diallo, costringendo Garnacho a frequenti panchine. Questo stato di cose potrebbe spingere il club a valutare seriamente una cospicua offerta del Napoli, che non nasconde il suo desiderio di portare il giocatore a vestire la maglia azzurra.
I Tifosi Chiedono Maggior Spazio per Garnacho
Tuttavia, i sostenitori dello United non intendono arrendersi all’idea di una cessione. “‘Garnacho è un crack, non cediamolo!'”, è il grido accorato che risuona nelle cronache social, accompagnato dall’aspettativa che Amorim gli conceda maggior spazio in campo: “‘Merita di essere titolare!'”. Il destino di Garnacho è quindi appeso a un filo, con il club di Manchester chiamato a fare una scelta decisiva sulla permanenza o meno del talentuoso argentino.