Igor Protti, l’ex bomber che non si arrende: una battaglia da veri duri nel mondo del calcio #ProttiFighter #CalcioMaiMollare
Igor Protti, ex attaccante di Bari e Napoli, sta vivendo un momento tosto, proprio come quelle partite sporche che si vincono con i denti stretti. L’ex capocannoniere della Serie A con la maglia dei pugliesi ha sparato la notizia sui social: è stato colpito da una grave malattia, e non è roba da ridere.
Ricoverato in ospedale, Protti ha già affrontato un primo intervento chirurgico e ora si prepara a un ciclo di cure che lo terrà impegnato per i prossimi mesi. È una faccenda seria, senza fronzoli, come quando sul campo dovevi sudare sangue per segnare.
Di seguito il messaggio postato da Protti sul proprio account Instagram: **”Ciao a tutti, questa foto è di pochi giorni fa in un letto di ospedale. Purtroppo poco più di un mese fa mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite. Ho subito un primo intervento chirurgico e la prossima settimana comincerò le cure per cercare di migliorare la situazione e poter essere nuovamente operato tra qualche mese.
È una partita durissima, so benissimo che si può vincere o perdere ma ce la metterò tutta come sempre. E come sempre so di non essere solo, ho la mia grande e meravigliosa Famiglia vicino a me anche se non tutti lo possono essere fisicamente. Come quando ero in campo e mi sentivo parte di una grande comunità oggi sento anche la vicinanza di tutti gli amici e di tutte quelle persone che mi hanno seguito e voluto bene.Ringrazio lo staff medico che mi ha preso in cura e che farà di tutto per aiutarmi in questa lotta. Mi scuso fin da ora se nei prossimi mesi non riuscirò a rispondere a tutti sia telefonicamente che qui su Instagram. Vi mando un forte ed enorme abbraccio”**.
Protti, sempre il combattente che era in campo, promette di dare tutto in questa sfida personale, dimostrando che nel calcio – e nella vita – non si molla mai, anche quando le cose si mettono male. Una lezione da vero duro per tutti noi appassionati.