Brutto infortunio per Musiala: travolto da Donnarumma ai quarti del Mondiale per club! #BayernMunich #PSG #FifaClubWorldCup
Nel bel mondo del calcio, dove i contrasti sono pane quotidiano, Jamal Musiala del Bayern Monaco ha vissuto un momento da brividi durante l’incontro con il PSG ai quarti del Mondiale per club. Proprio mentre il primo tempo stava per chiudersi, il trequartista tedesco è stato involontariamente travolto da Gigio Donnarumma in area: il portiere dei francesi era in uscita bassa a ridosso della di fondo quando ha colpito Musiala, che si è accasciato subito al suolo.
La caviglia del tedesco è rimasta sotto il corpo di Donnarumma, e il portiere, resosi conto dell’accaduto, si è portato le mani al volto, visibilmente turbato. Non c’è stato tempo da perdere: i medici sono intervenuti immediatamente, richiedendo la barella per portare via Musiala, anche lui con le mani sul volto, proprio come alcuni suoi compagni del Bayern che si sono resi conto all’istante della gravità dell’infortunio.
Questo episodio, tipico di un gioco che a volte è più brutale che elegante, lascia il Bayern con un bel grattacapo e Musiala a leccarsi le ferite, in una stagione che non perdona errori del genere.