sabato, Novembre 22, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

PSG, Doué su Kvara: “È fantastico! Gol più bello? Il mio, non c’è confronto con quelli di quel napoletano sciuè sciuè.”

Un’altra serata da incorniciare per Desiré Doué, autore di un gol spettacolare contro Dibu Martinez che ha portato il momentaneo pareggio per il Paris Saint-Germain nel match contro l’Aston Villa. Il giovane francese di 19 anni, in un’intervista a Canal +, ha spiegato come è riuscito a segnare quel gol: "La mia prima intenzione era di crossare, poi ho visto che non c’erano altre opzioni, quindi ho deciso di tirare e la palla è entrata". Doué ci ha rivelato che inizialmente aveva intenzione di servire un compagno, ma la situazione lo ha costretto a una decisione istantanea, mettendo in mostra il suo talento con un tiro che ha lasciato di stucco il portiere argentino.

Poi sull’ex Napoli Kvaratskhelia, altro grande protagonista di serata: "È fantastico. Quando sei circondato da grandi giocatori come lui, il gioco è fluido, veloce. Mi sto divertendo molto qui. Il gol più bello? È mio! (ride, n.d.r.)". Kvara, che ben conosciamo noi tifosi del Napoli, sembra proprio essere un compagno ideale per Doué, che non ha perso occasione per scherzare sulla qualità del proprio gol, confermando l’alchimia e il divertimento all’interno della squadra.

Nulla è ancora chiuso nel discorso qualificazione nonostante il 3-1 del Parco dei Principi: "Abbiamo mantenuto lo stesso spirito che portiamo in ogni partita, con intensità dall’inizio alla fine, restando uniti e fedeli al piano di gioco. La partita di ritorno? Sappiamo che c’è un secondo tempo, una seconda partita da giocare. Affronteremo la partita allo stesso modo, con la stessa serietà, e andremo lì per vincere". Questo spirito battagliero e l’unità del gruppo sono elementi che ci fanno ben sperare per il ritorno. Il PSG non sembra voler mollare un centimetro, pronti a dare battaglia come veri guerrieri.

Il Paris Saint-Germain ha dimostrato di avere ancora tanta voglia di lottare, e noi tifosi del Napoli sappiamo bene quanto sia importante non sottovalutare mai l’avversario. La determinazione e la compattezza mostrata da Doué e compagni promettono scintille per il match di ritorno. Forza Napoli, sempre!