Colpo di Mercato del PSG: Joao Neves dal Benfica fino al 2029
Il Paris Saint-Germain (PSG) ha messo a segno un importante colpo di mercato acquistando il giovane centrocampista del Benfica, Joao Neves. I parigini si dimostrano tra le squadre più interessate anche a Victor Osimhen, cercando di negoziare sul prezzo della clausola. Tuttavia, De Laurentiis del Napoli non sembra essere disposto a fare sconti. Intanto, il PSG ha ufficializzato il contratto con Joao Neves, ex giocatore del Benfica.
Joao Neves: Nuovo Acquisto del PSG
Ecco il comunicato ufficiale del club parigino: “Il Paris Saint-Germain è molto lieto di annunciare la firma di João Neves. Il 19enne centrocampista ha firmato con il Club fino al 2029. Dopo aver iniziato a giocare a calcio nella sua città natale, Tavira, nel 2012, João Neves ha studiato all’SL Benfica dal 2016. Dopo aver attraversato tutte le categorie della formazione del club di Lisbona, ha firmato il suo primo contratto da professionista nel dicembre 2020 e ha vinto la Youth League nel 2022. Pochi mesi dopo, il 30 dicembre 2022, il promettente centrocampista esordirà con la prima squadra della sua società di formazione in occasione di una partita di campionato contro il Braga".
Successi e Prestazioni di Joao Neves
"Neves ha iniziato la stagione successiva con una vittoria contro l’FC Porto nella Supercoppa portoghese e si è affermato come un elemento essenziale delle Aquile. La sua fulminea ascesa continua a livello internazionale con la prima presenza nella nazionale portoghese nell’ottobre 2023 contro la Bosnia. Conta ora 9 presenze con la maglia della Seleção, di cui 2 durante Euro 2024 durante il quale i portoghesi raggiunsero i quarti di finale”. Ha concluso la nota ufficiale del club francese.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale