venerdì, Gennaio 10, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PSG, grande offerta per Kvara: le cifre. De Laurentiis rifiuta 110 milioni di euro

PUBBLICITA

Il PSG ha fatto il passo decisivo presentando un’offerta rilevante sia a Khvicha Kvaratskhelia che al Napoli. L’attaccante georgiano, attraverso il suo entourage, ha manifestato la volontà di lasciare il Napoli, mostrando interesse per la proposta del club parigino.

La Reazione di Kvaratskhelia

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Kvaratskhelia sta affrontando un periodo complesso, caratterizzato da una serie di eventi che hanno influenzato la sua decisione. La delusione della sconfitta nella prima esperienza europea e la controversa apparizione televisiva del suo agente e padre hanno ulteriormente complicato la situazione. Mamuka Jugeli, manager del giocatore, e Badri Kvaratskhelia, suo padre, hanno annunciato all’emittente georgiana Imedi la ferma intenzione di lasciare Napoli in pieno svolgimento delle trattative per il rinnovo del contratto.

L’Offerta del PSG

Il punto centrale della questione è l’allettante offerta personale avanzata dal Paris Saint-Germain: un contratto da 11 milioni di euro a stagione per un periodo di 4-5 anni. Questa proposta sembra aver definitivamente convinto Khvicha Kvaratskhelia e il suo entourage, portandoli a considerare seriamente l’addio al club partenopeo.

Il futuro di Kvaratskhelia è dunque in bilico, e molto dipenderà dalla risoluzione delle trattative tra il Napoli e il PSG. La situazione rimane in evoluzione, e ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime settimane.

Condividi questo contenuto.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento