Nuove tensioni nel calciomercato si profilano all’orizzonte per il Napoli mentre emergono sviluppi cruciali sul fronte del rinnovo di Kvaratskhelia.
L’interesse del PSG
Questa mattina, Il Roma ha lanciato la notizia di un possibile assalto del Paris Saint-Germain già a gennaio. Sebbene il Napoli abbia presentato un nuovo e importante contratto al talentuoso giocatore georgiano, ‘l’importante nuovo contratto offerto dal Napoli a Kvaratskhelia resta disponibile sul tavolo’, come sottolinea il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano. Tuttavia, da parte del giocatore e del suo entourage, non è ancora giunta alcuna risposta.
Attenzioni e contatti dalle alte sfere
Il PSG continua ad osservare la situazione con grande attenzione e ha mantenuto contatti attivi per essere aggiornato sulle evoluzioni. Kvaratskhelia sarebbe infatti ‘in cima alla lista del Psg dalla scorsa estate’, confermando che l’interesse del club francese non è del tutto nuovo.
Le dinamiche di questo potenziale trasferimento potrebbero quindi accendere ulteriormente il mercato nei prossimi mesi, con il Napoli che dovrà decidere come muoversi di fronte all’interesse di uno dei club più potenti d’Europa.
Napoli’s important new contract offered to Kvicha Kvaratskhelia remains available on the table… still no answer.
Understand Paris Saint-Germain remain attentive to the situation and in active contact to be informed.
Kvara, on top of PSG list since last summer. pic.twitter.com/iFU9L5B5RB— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 9, 2025