venerdì, Novembre 7, 2025

Da non perdere

Conte, rinnovi con il Napoli? La risposta bomba del mister che ci fa riflettere!

#ForzaNapoli, Conte al timone per tre anni! Che colpo...

Dopo Pioli, un altro allenatore rischia il posto in Serie A? Romano spiega tutto.

Voci di addio per un tecnico della Serie A:...

Cambiaso della Juve: “Scudetto a Napoli o Inter, Spalletti sa manipolare le menti meglio di tutti”

#ForzaNapoliSempre: Cambiaso e la Juventus sognano lo scudetto, ma...
PUBBLICITA

PSG, Kvara: “Con il Liverpool meritavamo di più, ma nulla è chiuso”. Saluta Napoli.

Parigi, Stadio Parco dei Principi – Dopo un intenso scontro che ha visto contrapporsi PSG e Liverpool, l’attaccante del PSG ed ex giocatore del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, ha condiviso le sue impressioni sulla partita ai microfoni di Sky Sport.

Gol annullato e amarezza: Kvaratskhelia si racconta

La prestazione di Kvaratskhelia è stata contraddistinta da una serie di opportunità che non hanno trovato il compimento sperato, compreso un gol annullato. Alla domanda su cosa abbia lasciato questa serata, l’ex Napoli ha dichiarato: “Sì, penso che meritassimo di più oggi, perché abbiamo creato tante opportunità e abbiamo avuto tante possibilità di segnare. Ma Alison è stato bravo. Ma nulla è chiuso, c’è una seconda partita, dovremmo prepararci molto bene, concentrandosi sulla prossima gara. Ancora nulla è chiuso”.

Un’immagine eloquente (linkata sopra) cattura l’intensità dell’incontro, che ha lasciato i tifosi parigini con sentimenti contrastanti: dalla delusione per il risultato mancato, alla speranza per il match di ritorno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’attaccante georgiano ha anche valutato la sua performance giocando sulla fascia destra, un ruolo che lo ha visto muoversi con agilità e determinazione. Tuttavia, la serata si è conclusa con un richiamo all’importanza di prepararsi al meglio per il prosieguo della competizione europea.

Psg, Kvara: “Col Liverpool meritavamo di più, ma nulla è chiuso”. Poi saluta Napoli

Nel post-partita di Psg-Liverpool, l’attaccante dei parigini ed ex Napoli Khvicha Kvaratskhelia è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Notte stregata, ti è stato annullato anche un gol. Cosa ti lascia questa serata?Sì, penso che meritassimo di più oggi, perché abbiamo creato tante opportunità e abbiamo avuto tante possibilità di segnare. Ma Alison è stato bravo. Ma nulla è chiuso, c’è una seconda partita, dovremmo prepararci molto bene, concentrandosi sulla prossima gara. Ancora nulla è chiuso”.

Hai giocato anche a destra, come ti trovi in quella…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale