mercoledì, Febbraio 18, 2026

Da non perdere

Oppini mette nel mirino gli interisti: “Cosa è successo, avete rotto i telefoni?”

La rivalità infuocata: Oppini non risparmia nessuno! #ForzaNapoli In...

Inter in crisi: Lautaro esce con un infortunio e il morale è a terra

#LottaNerazzurra: L'InterAffondaInChampions EPerdeLautaro #ForzaBodo Una sera da dimenticare per l'Inter,...

Inter in crisi: la sconfitta per 3-1 contro il Bodo Glimt segna una serata difficile in Champions League

#NapoliSpettacolo: Il cuore batte forte, ma la strada è...

Allegri protesta dopo l’espulsione in Milan-Como: “Non ho commesso alcun errore”

Un pomeriggio di fuoco al Meazza: l'espulsione di Pioli...
PUBBLICITA

PSG, Luis Enrique loda Kvaratskhelia: “Versatile e grande rinforzo”

Luis Enrique, allenatore del Paris Saint-Germain, si è espresso su Khvicha Kvaratskhelia, promettente giocatore appena acquisito dal Napoli nella finestra invernale di calciomercato. “Kvara? Mi piace a destra, a sinistra, nel mezzo,” ha affermato Enrique sottolineando l’importanza dell’acquisto, “Dal primo giorno si è rivelato un rinforzo molto importante. Dobbiamo solo aspettare che passi il tempo, che si adatti e che arrivi a un livello altissimo,” ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport.

Kvaratskhelia, conosciuto per la sua versatilità e abilità tecnica, ha lasciato gli azzurri a gennaio. Nel tentativo di sostituirlo, il Napoli ha optato per l’arrivo in prestito secco di Okafor. Tuttavia, è Raspadori ad aver preso il suo posto naturale nella formazione di Antonio Conte, schierandosi nel modulo 3-5-2 e mostrando di essere in ottima forma con già 3 gol al suo attivo.

Luis Enrique si mostra fiducioso nelle potenzialità del nuovo acquisto, consapevole che il tempo e l’adattamento saranno fondamentali per portare Kvaratskhelia a esprimere il massimo del suo talento nel panorama calcistico internazionale.

PSG, Luis Enrique esalta Kvaratskhelia: “Mi piace in più zone di campo, grande rinforzo”


Luis Enrique, allenatore del Paris Saint-Germain, ha parlato di Khvicha Kvaratskhelia, arrivato dal Napoli nella sessione invernale di calciomercato: “Kvara? Mi piace a destra, a sinistra, nel mezzo. Dal primo giorno si è rivelato un rinforzo molto importante. Dobbiamo solo aspettare che passi il tempo, che si adatti e che arrivi a un livello altissimo”, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport.

Kvara ha lasciato gli azzurri a gennaio. Al suo posto è arrivato in prestito secco Okafor anche se di fatto al suo posto ora sta giocando Raspadori nel 3-5-2 di Conte. Già 3 gol…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale