venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Psg mette sul piatto altri due calciatori per Kvara, non solo Skriniar

Il Paris Saint Germain non molla la presa su Kvaratskhelia e cerca un colpo da maestro sul mercato calcistico. Le indiscrezioni continuano a susseguirsi e anche la Gazzetta dello Sport conferma l’interesse dei parigini pronti a inserire contropartite tecniche pur di accaparrarsi il talentuoso giocatore.

Movimenti di mercato

Dopo il coinvolgimento di Skriniar nei possibili scambi, spuntano due nuovi nomi che il PSG sarebbe disposto a mettere sul piatto. Il dinamismo del club francese sul mercato testimonia la determinazione a rafforzare ulteriormente la propria rosa, puntando su giocatori di spicco che possano fare la differenza in campo.

La strategia del PSG

Il Paris Saint Germain utilizza tutte le carte a sua disposizione, dimostrando un’intelligente gestione delle risorse. Con Skriniar già in lista, i nuovi innesti nell’offerta testimoniano un approccio flessibile e strategico, evidenziando come il club consideri diverse opzioni per raggiungere i propri obiettivi di mercato.

Le prossime settimane saranno decisive per capire se il PSG riuscirà nell’impresa di portare Kvaratskhelia nella Ville Lumière, un transfer che, se confermato, potrebbe riaccendere l’entusiasmo dei tifosi parigini e aggiungere una stella brillante al firmamento del calcio europeo.

Fonte Verificata