mercoledì, Novembre 13, 2024

PSG: offerta da 90 milioni per Osimhen, De Laurentiis valuta la situazione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il talentuoso attaccante del Napoli, Victor Osimhen, potrebbe essere oggetto di interesse da parte del PSG durante il prossimo mercato estivo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club parigino si starebbe avvicinando al giocatore nigeriano, anche se con cautela considerando le dimensioni dell’operazione e il valore della clausola rescissoria presente nel contratto del calciatore.

PUBBLICITA

L’interesse del PSG per Osimhen

Il PSG sembra essere seriamente interessato a Victor Osimhen e avrebbe avviato i primi contatti per valutare la possibilità di un trasferimento. Tuttavia, al momento sembra che il club parigino non abbia intenzione di raggiungere l’importo richiesto dalla clausola rescissoria del giocatore, fissata a 130 milioni di euro. Si fa riferimento a una previsione di spesa di circa 90 milioni di euro, inclusi sia un costo base che eventuali bonus.

Le trattative in corso

Nonostante le trattative siano ancora in fase iniziale, sembra che il PSG sia seriamente intenzionato ad investire su Victor Osimhen per rafforzare il reparto offensivo della squadra. Il club parigino potrebbe avere un’offerta vantaggiosa per il Napoli e il giocatore stesso, che potrebbe essere attratto dalle prospettive offerte da un club di alto livello come il PSG.

Il futuro di Osimhen

Victor Osimhen potrebbe quindi essere destinato a un futuro diverso da quello con il Napoli, se il PSG riuscirà a concludere positivamente le trattative per il suo trasferimento. Resta da vedere come evolveranno le negoziazioni tra le due società e se il calciatore deciderà di accettare un’eventuale offerta dal club francese. In ogni caso, il talento e le capacità di Osimhen lo rendono un obiettivo ambito sul mercato estivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento