giovedì, Gennaio 16, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Psg pieno di ali con Barcola nel ruolo di Kvara: i piani di Luis Enrique

PUBBLICITA

Il calciomercato estivo ha riservato sorprese inaspettate, con il Paris Saint Germain al centro di discussioni appassionate. L’arrivo di Kvaratskhelia nella squadra parigina ha suscitato reazioni contrastanti, soprattutto considerando le aspettative per l’acquisizione di un nuovo attaccante. Valentine Pauluzzi, giornalista de L’Equipe, ha condiviso le sue opinioni in un’intervista a Radio Napoli Centrale.

Sorprese al PSG

Durante il programma ‘Un Calcio alla Radio – 3° Tempo’, Pauluzzi ha dichiarato: “Si pensava che il Paris Saint Germain dovesse prendere un attaccante, invece è arrivata Kvaratskhelia. Ma la squadra è piena di ali, e proprio nella posizione di Kvara c’è Barcola che viene visto un po’ come il successore di Mbappé, e lo vediamo anche da quanto gioca nella squadra francese.

Nuove strategie in vista?

L’arrivo di un’ala come Kvaratskhelia apre interrogativi sulle future mosse tattiche di Luis Enrique, il quale potrebbe avere in mente un cambiamento radicale nel fronte offensivo del PSG. Pauluzzi continua a suscitare riflessioni: “Ora tutti siamo curiosi e ci facciamo un po’ di domande. Forse Luis Enrique ha in mente qualcosa per cambiare l’attacco davanti, magari usando il falso nueve. Ma quando si spendono tutti questi soldi vuol dire che c’è un piano tattico molto chiaro.”

Le evoluzioni del PSG sotto la guida di Enrique saranno sicuramente il centro dell’attenzione nei prossimi mesi, mentre appassionati e analisti valutano ogni mossa con curiosità e aspettativa.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento