Due club europei di alto profilo stanno agitandosi intorno alla notizia della possibile partenza di Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli. Con una valutazione intorno agli 80 milioni di euro, il trasferimento del giovane talento georgiano potrebbe concretizzarsi già dalla prossima settimana.
Incontro a Cena per la Cessione
Tutto ha preso una piega inaspettata mercoledì, durante una cena tra Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia, e Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli. Inizialmente si era pronti a siglare il rinnovo di contratto del 23enne, ma un incontro a Roma con il suo entourage ha cambiato le carte in tavola.
Il Richiamo del PSG
"I motivi sono stati resi presto pubblici", e riguardano il forte interesse del PSG, pronto a soddisfare tutte le richieste economiche del giocatore.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Possibili Sostituti
Per il Napoli non è strettamente necessario cercare un altro esterno per sostituire Kvaratskhelia, ma il mercato è aperto a potenziali investimenti. Tra le opzioni, rimane sul tavolo il nome di Davide Frattesi. Inoltre, il Napoli sta monitorando la situazione di Danilo, attualmente in trattativa per la risoluzione del contratto con la Juventus.

