Nel corso dell’ultima trasmissione sportiva su Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore Valter De Maggio ha affrontato il tema caldo del possibile trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia al PSG, una voce che sta scuotendo il mondo del calcio. Durante ‘Radio Goal’, De Maggio ha chiesto cautela riguardo a queste speculazioni, evidenziando come ci siano state già avvisaglie di un possibile addio del giocatore: “Kvara via a gennaio direzione PSG? Su questo tema bisogna avere cautela. Qualche segnale di un addio di Kvaratskhelia già c’era, perché a Firenze è rimasto fuori per problemi fisici ma vi avevo raccontato che il giocatore poteva restare fuori a prescindere”.
Mentre le voci infiammano
De Maggio ha anche sottolineato di non avere conferme dirette sul passaggio di Kvara al PSG, ribadendo l’importanza di effettuare “verifiche incrociate” prima di fare annunci. Nonostante la mancanza di un comunicato ufficiale da parte del Napoli, le speculazioni continuano ad aumentare: “Su Kvara via subito io non ho conferme dirette, sto facendo tutte le verifiche incrociate e non dirò nulla finché non le avrò completate. Ci dicevano che il Napoli avrebbe potuto fare un comunicato di smentita, che però non è ancora arrivato”.
Voci di mercato e copertura mediatica
La notizia ha già fatto il giro delle principali testate sportive, con il Corriere dello Sport, Il Roma, Romano e TG5 che hanno riportato gli sviluppi della vicenda. Questo interesse mediatico sottolinea l’importanza di Kvaratskhelia nella scacchiera calcistica e l’attenzione rivolta a ogni suo possibile spostamento: “E adesso ne parlano tutti: il Corriere dello Sport dopo Il Roma, poi anche Romano, il TG5 e non solo”.