lunedì, Ottobre 20, 2025

Da non perdere

Conte strapazza la squadra a Castel Volturno: la frase del mister che fa discutere!

Napoli riprende gli allenamenti con Conte al timone: riunione...

Corbo attacca Conte: “Parla come se i 181 milioni non li avesse spesi lui”

Antonio Corbo non le manda a dire: critiche taglienti...

Lukaku sotto pressione, ma contro il PSV è pronto a distruggere ogni difesa!

Lorenzo Lucca pronto a fare il salto di qualità...
PUBBLICITA

PSV-Napoli: Conte evita il dramma con due notizie d’oro

Due buone notizie per Conte nella sfida al PSV? L’allenatore non è solo tra guai e bende, ma almeno ha un paio di motivi per non bestemmiare troppo in campo! #calcio #conte #psv

Antonio Conte, sempre alle prese con la sua solita sfilza di infortuni che sembrano un’epidemia da soap opera, stavolta ha un piccolo raggio di sole in vista della partita contro il PSV. Non che serva a granché quando i giocatori cadono come birilli, ma almeno non tutto è un disastro totale.

Le due buone notizie, di cui non si sa molto di più, potrebbero essere un bel colpo di fortuna per l’allenatore, che spesso sembra più un paramedico che un tecnico.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

In un mondo di calcio dove tutti piangono infortuni, Conte può almeno brindare a questi lati positivi, anche se resta da vedere se basteranno per non fare una figura da perdenti.

Insomma, mentre il PSV si prepara con il suo solito stile borioso, Conte ha questi due assi nella manica da sfruttare. Che sia un cambio di formazione o chissà cos’altro, l’importante è che servano a non trasformare la gara in un altro incubo. Chissà se queste novità basteranno a ribaltare la situazione, ma per ora, è già qualcosa in mezzo al caos.

Ultim'ora
20 Ottobre 2025 - 08:58 — Ultima alle 08:58
  1. Oggi