#CampioniCrollati: I detentori del titolo italiani subiscono una umiliante debacle, perdendo completamente la rotta e l’onore nella ripresa per un 6-2 finale – e poteva finire anche peggio!
I campioni d’Italia hanno vissuto una serata da incubo, dimostrando quanto possa essere fragile il loro presunto dominio. Nel secondo tempo, hanno smarrito non solo la bussola tattica, ma anche quell’orgoglio che li ha resi leggendari, finendo travolti da un avversario che non ha lasciato scampo.
Il risultato finale è stato un pesantissimo 6-2, un passivo che parla da solo e che evidenzia come la squadra abbia perso ogni controllo dopo l’intervallo. Valentini stronca De Laurentiis: Niente sorrisi per Napoli e Bari, tifoserie deluse
Pistocchi attacca Napoli: debacle storica, il club ignora segnali d’allarme!
Pandev attacca il Napoli: “Non potete fare queste figuracce”. Giuntoli: “Conte si contraddice da solo”
Tifosi Napoli furiosi: “Quel che brucia più della sconfitta è l’ennesima presa in giro”
Eppure, il vero shock è che le cose potevano andare anche peggio. Se l’avversario non avesse allentato la presa, il tabellone avrebbe potuto segnare un’umiliazione ancora più grande, lasciando i campioni con un amaro in bocca che non si dimenticherà presto. Una lezione brutale sul calcio, dove l’arroganza può trasformarsi in ridicolo in un batter d’occhio.