domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Juventus sorprende, Conte se ne va

Juve Stabia, torna il talk ‘Pungiglione Stabiese’: ospiti De Angelis, D’Apice e Cimmino

PUBBLICITA

La doppietta di Adorante, il goal con dedica di Erradi, le super prestazioni di Leone, Buglio e Piscopo come di tutto il gruppo che ha annichilito l’undici potentino a domicilio, la distanza con le avversarie aumentata rispetto a tutte in attesa del derby interno dell’Avellino, il mercato e il prossimo match. Si parlerà di tutto questo sul Pungiglione Stabiese.

Questa sera alle 20,30 di scena la 20esima puntata della 13esima stagione della trasmissione cult al seguito delle Vespe di Stabia. Gli argomenti saranno la vittoria delle Vespe al Viviani con messaggio chiaro a tutte le inseguitrici e l’inizio della settimana che ci porta alla chiusura del calcio mercato invernale e al match di venerdì 2 febbraio contro l’Audace Cerignola.

Conduce la puntata Mario Vollono affiancato come sempre da Daniela Saraco, Mario Di Capua, Natale Giusti e Giovanni Donnarumma. Ospiti della serata saranno l’ex attaccante della Juve Stabia, Gianluca De Angelis, il tifoso delle Vespe e presidente del Club Nicola De Simone, Umberto D’Apice e il giornalista e tifoso gialloblè Salvatore Cimmino.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento