mercoledì, Novembre 26, 2025

Da non perdere

Insigne attacca: “Basta critiche sterili su Conte, giornali fuori strada sul Napoli”

#LorenzoInsigne #VivaElFutbol #ForzaNapoli Il nostro caro Lorenzo Insigne, simbolo eterno...

Rubata la “porta” di Pinamonti, la compagna alza la voce: social in rivolta!

Ladri in azione: ancora una volta colpito un calciatore!...

Maradona dimenticato? Stadio deserto mentre Fuorigrotta affoga sotto l’acqua!

#ForzaNapoli #PassioneAzzurra Situazione inusuale fuori dal Maradona prima di...

Napoli, Conte scuote la squadra: tre giocatori con nuovi ruoli in campo!

#NapoliRevolution: Finalmente vediamo il vero potenziale! Il Napoli ha...
PUBBLICITA

Qarabag, Gurbanov: “Medina fuori, partita segnata. Col Napoli non si scherza!”

#ChampionsLeagueAmara #ForzaNapoliSempre

Sono momenti difficili per chi affronta il Napoli in Europa. Il Qarabag torna a casa con una sconfitta pesante, e non è una novità che gli azzurri facciano sentire tutto il calore del San Paolo. Gurban Gurbanov, l’allenatore della squadra avversaria, ha avuto parole da dire dopo il match, sottolineando quanto sia dura sfidare una squadra così ben preparata.

In conferenza stampa, Gurbanov ha concesso che “la qualità del Napoli è indiscutibile”, ma è chiaro che il tono delle sue parole nascondeva un velo di frustrazione. Eh sì, ammettiamolo, vedere la propria squadra soccombere sotto il pressing instancabile dei partenopei non è certo una passeggiata domenicale.

L’allenatore del Qarabag ha elogiato il dinamismo degli azzurri, ammettendo che “senza dubbio, hanno giocato con grande intensità”. Ma non possiamo far finta di nulla. È tutta una questione di passione, quella stessa passione che muove il popolo partenopeo e che riecheggia nello stadio come un’onda inarrestabile di tifo e cori.

E il merito va anche a chi sa gestire la squadra con maestria, calcolando ogni mossa come un abile direttore d’orchestra. Ciò che rende il Napoli micidiale è “la loro capacità di annientare gli avversari con velocità e precisione”, ha detto Gurbanov. Parole sagge, insomma, ma il nostro cuore partenopeo sa che c’è di più: quella scintilla che rende unica ogni partita giocata.

Non ci resta che applaudire i nostri beniamini e prepararci con rinnovato entusiasmo al prossimo appuntamento europeo, certi che “il Napoli continuerà a far sognare”. Nel frattempo, forza Napoli sempre!

Fonte